Galeone: "Allegri e De Laurentiis insieme a cena, ma Max vuole l'estero"

Eravamo a Milano in un famoso ristorante, e a cena c’era il presidente con Allegri.

Il retroscena di Galeone. “Il rapporto tra Allegri e De Laurentiis?

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su un retroscena tra Massimiliano Allegri e Aurelio Da Laurentiis.

Il Napoli rispetto al passato è cambiato, non dimentichiamo che in difesa ha perso un certo Raul Albiol, lui era un professore lì dietro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso la voce di Valter De Maggio, ha svelato di aver chiamato il presidente De Laurentiis (leggi qui per l'intervista completa) che ha affermato in merito al futuro della panchina azzurra di aver totale fiducia in Ancelotti. (Tutto Napoli)

L'ex allenatore del Napoli Giovanni Galeone, ha parlato nel corso della trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ha evidenziato l'ex allenatore del Napoli, amico e padre professionale dell'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sempre in lizza per un posto sulle panchine più prestigiose del mondo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non vuole stravolgere nulla fino a giugno, a quel punto partiranno 7-8 giocatori. Non credo che Allegri pensi ad una situazione del genere, non ad un club come il Napoli. (CalcioNapoli24)

Con Allegri ci sentiamo mica da oggi, ma dal 2013: abbiamo un bel rapporto cordiale. La mia parola vale più di un contratto, quindi dissi ad Allegri che non poteva esserci nulla» (IlNapolista)

E anche Gattuso resta un‘ipotesi percorribile, e l’identikit di un allenatore che oggi dovrebbe accomodarsi a casa De Laurentiis, dove arriverà anche Giuntoli", scrive Antonio Giordano. Il quotidiano romano, però, non esclude per il futuro della panchina azzurra un quarto nome a sorpresa, un cosiddetto "Mister X", qualora la situazione con Ancelotti dovesse precipitare. (NapoliToday)

La crisi partenopea potrebbe anche essere una diretta conseguenza dello status precario del proprio allenatore, mai stato abituato ad essere messo in discussione. Il quarto nome non è ancora noto, ma ,secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere un nome importante in grado di insediare i tre tecnici italiani. (Footballnews24.it)