Benevento in Serie A, esplode la festa giallorossa: le foto

Dopo il successo sulla Juve Stabia in tanti si sono riversati in strada, nonostante le restrizioni dovute al covid-19.

Di seguito una carrellata di foto della serata di ieri.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Il Benevento conquista matematicamente la promozione in serie A.

Si conclude con l’epilogo più scontato una stagione straordinaria da parte della formazione guidata da Filippo Inzaghi (anteprima24.it)

Su altre fonti

Una cavalcata trionfale guidata da Filippo Inzaghi. Un risultato storico, il Benevento raggiunge la promozione in Serie A con 7 giornate d'anticipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel suo palmares da tecnico c’è da annoverare anche la vittoria dell’ambito Torneo di Viareggio quando guidava la Primavera del Milan nel 2014. Quello con il Benevento, invece, sarà il suo terzo campionato alla guida di un club di Serie A dopo le esperienze con Milan e Bologna. (SportPiacenza)

Ora, invece, la storia potrebbe cambiare e la squadra giallorossa vorrebbe provare ad imparare dagli errori commessi la prima volta.«Bentornato amico mio. Un messaggio rinforzato anche dall'account social del Napoli: «Complimenti, bentornati in Serie A, ci rivedremo presto». (Il Mattino)

Un traguardo raggiunto anche grazie a Pippo Inzaghi. Pippo è stato il motore di uno staff di grande livello ed è stato bello poter lavorare con loro. (Sky Sport)

Di Sau il gol decisivo. Questi i risultati:. Salernitana-Cremonese 3-3. Ascoli-Crotone 1-1. Benevento-Juve Stabia 1-0. Chievo-Frosinone 2-0. Cittadella-Perugia 2-0. Cosenza-Trapani 2-2. Livorno-Venezia 0-2. (Fiorentina.it)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Adesso si penseremo”, è stato il primo commento di Pippo Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale. (Il Fatto Quotidiano)