Rumors sull'iPad Air 2: lettore di impronte e 2 GB di Ram?

In attesa del lancio ufficiale, il 16 ottobre, il nuovo mini-tablet di Apple è al centro di indiscrezioni e foto rubate. Fra le novità ci sarebbero una memoria Ram migliore, da 2 GB, i processori A8, un design più sottile e nuovi colori, oltre al lettore di impronte digitali ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altre fonti

Apple logo Prima che venisse confermato per il 9 settembre il keynote che, in seguito, ha portato alla presentazione ufficiale di molti nuovi prodotti Apple, sono state molteplici le indiscrezioni che da tempo ne confermavano l'esistenza, anticipando dettagli e ... (inApple)

Il Macbook Air con Retina display da 12 pollici sarebbe entrato in produzione presso gli stabilimenti Quanta. I primi lotti saranno pochi e piccoli, ma l'ODM raggiungerà il massimo carico nel mese di novembre per il lancio "natalizio". (Notebook Italia)

Come ogni anno pantone determina quali saranno i colori di tendenza, per l’anno 2015 troviamo... (SHOPPINGDONNA)

Quando si tratta di ricevere una qualche utilità a titolo gratuito noi di Tecnologici.Net siamo da sempre i primi a darvene notizia questo proprio perché riteniamo che troppo stesso, nel mondo della tecnologia, vi siano per i suoi fruitori prezzi troppo elevati da dover sostenere anche e soprattutto tenendo... (Tecnologici.Net)

MacRumors afferma che Apple ha in programma di far visionare l'evento del 16 ottobre a tutti gli utenti tramite il proprio sito. iTek di venerdì 10 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Il messaggio di invito che Apple ha inviato alimenta la suspence e recita “it's been way too long”, ovvero “è passato troppo tempo”. (Digitalic)