OSSERVATORIO FINDOMESTIC: IN RIPRESA IL MERCATO DEI BENI DUREVOLI

La 26esima edizione dell’Osservatorio di Findomestic si sofferma sul concetto di sostenibilità, esaminato sia dal lato dei consumatori, che da quello delle aziende. Si tratta di un tema su cui Findomestic ha investito da diverso tempo in termini di governance, trasparenza, flessibilità dei prodotti e... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

L'indice composito del clima di fiducia delle imprese in Italia risulta in calo a novembre da 101,7 a 101,4. E' quanto reso noto oggi dall'Istat. (Finanzaonline.com)

Secondo quanto comunicato dall'ISTAT, a novembre l'indice del clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile passando da 108,0 a 107,9. Il clima economico e quello ... (Business Community)

Tramite quest’articolo vedremo, dunque, quali sono i migliori prestiti personali con Findomestic, Compass e Agos. Vediamo subito come si può fare un preventivo dei migliori prestiti personali, a costo... (Corretta Informazione)

(Codacons) - Non riparte la fiducia ... Codacons, non migliorano le aspettative delle famiglie, sempre più a rischio consumi.; Share: SHARE; TWEET;. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 28 NOVEMBRE - A novembre 2016 il clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile attestandosi a quota 107,9 contro i 108,0 di ottobre, mentre l'indice composito del clima di fiducia delle imprese scende lievemente, da 101,7 a 101 ... (InfoOggi)

A novembre la fiducia dei consumatori è rimasta sostanzialmente stabile a quota 107,9 (era 108 a ottobre), ma il clima di fiducia delle imprese è sceso da 101,7 a 101,4, con cali per tutti i settori tranne il commercio. (Il Campo delle Idee)