Ballarò, anticipazioni 28 Giugno: D'Alema, Prodi, Abete, Mentana, Le Pen

Martedì 28 Giugno 2016 alle 21.05 su Rai 3 va in onda la penultima puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini. Ballarò. Al centro dell'appuntamento di questa sera, il temibile effetto Brexit. I mercati tremano così come le banche. L ... (CineTivu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto Massimo D'Alema nel corso del programma televisivo Ballarò durante la puntata di martedì 28 giugno. ROMA - "Renzi non può sommare la carica di premier e di segretario del Pd, un partito ormai abbandonato a se stesso". (InfoOggi)

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)

Con la riforma e il nuovo ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella lunghissima diretta Facebook #Matteorisponde di stasera parlando del referendum costituzionale. (Il Gazzettino)

Ieri a "Ballarò" l'attacco dell'ex premier.. (La Repubblica)

D'Alema affronta le tematiche della cronaca politica come Brexit, ma non si ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel #matteorisponde. (Il Ponente)

Leggi anche ... Su D'Alema: “Che mi si dipinga come usurpatore, non mi fa né caldo né freddo”. (La Stampa)