Le chiusure dei mercati europei: 04.06.2013

Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. Servizio di video alla domanda. More about: CAC 40, DAX, Euro, Mercati europei. Copyright © 2013 euronews. | |. E' richiesto JavaScript per vedere il video collegato a quest'articolo ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Molti ricoverati per intossicazioni e tutti i passeggeri evacuati: questo il bilancio dell'incendio scoppiato stamattina nella metropolitana di Mosca, che ha coinvolto due stazioni. 1/5; 2/5; 3/5 ... (Live Sicilia)

MOSCA - Almeno 4500 persone sono state evacuate a Mosca dalle stazioni di metropolitana di Okhotni Riad e Biblioteka Lenin in seguito all'incendio di un cavo ad alta tensione nel tunnel che le collega. (TicinOnline.ch)

E' salito a 45 il numero di persone costrette a ricevere cure sanitarie a causa dell'incendio scoppiato ieri in un tunnel della m etropolitana di Mosca. (Piacenza Night)

(ANSA) - MOSCA - E' ripreso regolarmente, dopo una prova senza passeggeri, il traffico nella linea rossa della metro di Mosca che era stato interrotto per un duplice incendio ad un cavo ad alta tensione nel tunnel tra due stazioni centrali. (Corriere della Sera)

Lo rende noto il ministero delle Situazioni di emergenza ... (Romagna Noi)

Mosca, scoperta città sotterranea di clandestini (La Repubblica)