Tv: alla Rai diritti esclusivi mondiale Qatar 2022

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni

La Rai ha ricevuto i diritti audiovisivi per più piattaforme, televisione, canali digitali e radio, e fornirà al torneo una base di trasmissione estremamente solida. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo di cosa si tratta, e quali sono le differenze Per queste ragioni l'International Board della FIFA è da tempo a lavoro sull'automazione del fuorigioco: attualmente la sperimentazione si ferma al livello "semi-automated", ma ora Wenger ha cominciato a parlare di "full-automated". (HDblog)

Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. (Torino Granata)

Amazon Prime Video non doveva essere a sua volta della partita? Sarà l’emittente del servizio pubblico - sulle piattaforme tv, radio e web - a offrire in chiaro i 64 match del torneo previsto in Qatar. (Corriere del Ticino)

Marcello Foa, presidente della Rai, ha definito l’operazione in ottica Qatar 2022 un successo “che dimostra la forza e le competenze della Rai. Il comunicato della Rai, quindi, fa nascere un vero e proprio giallo intorno ai Mondiali del prossimo anno. (QuiFinanza)

Riconquistiamo così il primato nella trasmissione di uno degli eventi più amati dagli italiani, che nella Nazionale si riconoscono anche nei momenti difficili". (Fcinternews.it)

Non vediamo l'ora lavorare con la Rai per rendere questa Coppa del Mondo unica nel suo genere un grande successo e creare un'esperienza indimenticabile per tutti i fan italiani" Al servizio pubblico sono stati assegnati i diritti multipiattaforma in televisione, digitale e radio e sarà fornita una piattaforma di trasmissione estremamente forte per il torneo. (Tutto Napoli)