Terremoto, la terra trema anche a Ravenna.

Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - Una scossa di magnitudo 4.5 e' stata registrata questa mattina alle 6.08 dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia ad una profondita' di 25.6 km al largo di Ravenna. Le localita' prossime all'epicentro sono Ravenna, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

una profondità di 25.6 km, è stato distintamente avvertito anche lungo la costa marchigiana, da Pesaro ad Ancona.Al momento, fortunatamente non si segnalano danni. (Il Messaggero)

Il terremoto e' stato avvertito anche nelle Marche. - Una scossa di terremoto con magnitudo 4.5 si e' verificata alle 6.08 con epicentro al largo di Ravenna, in Romagna, ad una profondita' di circa 25 chilometri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TREVISO - Un terremoto di magnitudo 4.5 è stato registrato alle 4:04 di oggi nella zona delle Prealpi Venete. L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri. (Oggi Treviso)

+ Una scuola entro settembre ANGELO CONTI / DONAZIONI Specchio dei tempi (La Stampa)

Le località prossime all'epicentro sono Ravenna, Cervia e Alfonsine. (Il Messaggero)

Questa mattina una scossa di magnitudo 4.5 si è verificata ad una profondità di 25,6 chilometri con epicentro in Adriatico, all'altezza di Ravenna. (Quotidiano.net)