Figc, Malagò rivela: “non sarò io il commissario”

Malagò nutre ancora dei dubbi sul commissariamento della Figc, intanto si tira fuori dalla corsa per diventare eventualmente commissario (CalcioWeb)

Su altri giornali

Nel pugilato è un gesto che chiama rispetto e non vuole commenti. Per chi, come la Gazzetta , gli aveva chiesto duramente un’assunzione di responsabilità dopo… (La Gazzetta dello Sport)

Il Presidente del Coni è intervenuto a margine degli Stati generali dello Sport in corso al Foro Italico (Tuttosport)

Non è certo un periodo felice o fortunato per Carlo Tavecchio: il presidente dimissionario della Figc, dopo aver subìto insulti e critiche per la mancata qualificazione azzurra ai... (Leggo.it)

Il presidente della Figc ha comunicato la propria decisione durante il consiglio federale di ieri a Roma. Carlo Tavecchio si è dimesso. (La Pressa)

Caro Carlo Tavecchio, dove eravamo rimasti? Ah già, all’11 agosto del 2014, il giorno del suo insediamento alla presidenza della Figc: per noi un’elezione clamorosa, quasi quanto un Mondiale sfumato dopo sessant’anni (Svezia 1958, lei aveva 15 anni dovrebbe ricordare... (Avvenire.it)

Dopo l’eliminazione clamorosa dai Mondiali e le dimissioni rassegnate nella giornata di ieri, alcune fonti di stampa riportano presunti accuse di molestie sessuali da parte del dirigente nei confronti… (IamNaples.it)