Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità

Come attivare il supporto multidispositivo su WhatsApp. La novità si trova all'interno della funzione di WhatsApp che permette di collegare nuovi dispositivi al proprio profilo principale.

Cosa succede attivando la modalità multidispositivo su WhatsApp. Una volta premuto il tasto OK, WhatsApp aggiungerà il supporto multidispositivo a tutte le sessioni aperte sui dispositivi collegati – sia a quelle già attive, sia a quelle che saranno attivate in futuro. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp è entrato nella vita quotidiana di tutti noi, sia dal punto di vista professionale che privato. Il passo in avanti riguarda WhatsApp Web, dove sarà ora possibile collegare contemporaneamente fino a 4 dispositivi. (Inews24)

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Quando un messaggio viene trascritto per la prima volta, la sua riproduzione viene salvata localmente nel database di WhatsApp, quindi non sarà necessario trascriverlo di nuovo (Computer Magazine)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. (Sputnik Italia)

Nell’ultima versione per iOS è stata aggiunta la funzionalità che permette di usare WhatsApp su più dispositivi senza l’obbligo dello smartphone. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Se l'utente decide di utilizzarlo, WhatsApp chiederà l'autorizzazione per accedere al riconoscimento vocale del dispositivo, dopodiché si aprirà la finestra Trascrizione. (ilmattino.it)