È il Dna a stabilire

È la genetica, piuttosto che lo stile di vita, a determinare in gran parte come, quando e con che efficienza si dorme. Lo indica uno studio australiano condotto su gemelli e sulle loro abitudini di sonno. La ricerca dell'Università Monash di Melbourne mostra che ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È la genetica, piuttosto che lo stile di vita, a determinare in gran parte come, quando e con che "efficienza" si dorme. Lo indica uno studio australiano, primo del genere al mondo, condotto su gemelli e sulle loro abitudini di sonno. (Panorama)

Aprile dolce dormire, ma se non ci riuscite è colpa del DNA 22/04/2014 - Non la crisi, non lo stile di vita oppure ancora i pensieri che spesso bombardano la mente lungo tutta la giornata, così come si è creduto: dormire profondamente o meno, non dipende ... (Centro Meteo Italiano)

Ad affermarlo è uno studio australiano, primo del genere al mondo, ... Anche il nostro modo di riposare, dunque, è scritto nel Dna. (HealthDesk)

I ricercatori dell'Università di Melbourne, ... A decidere quanto dormiamo è il Dna 22/04/2014 - Chi decide come dormiamo? La domanda sembra avere una facile risposta: noi stessi. (Centro Meteo Italiano)

L'indulgenza verso vizi ... (Sanihelp.it)

Le nuove linee guida per il controllo igienico-sanitario della qualità delle acque utilizzate nelle imprese alimentari daranno ulteriore slancio all’agricoltura delle aree interne, quasi sempre non servite dagli acquedotti pubblici, con la possibilità di consolidare e semplificare il lavoro nei…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)