Bareggio. AREE GIOCHI, AL VIA RESTYLING E MESSA IN SICUREZZA

“Nella gara d’appalto per il servizio di gestione del verde pubblico abbiamo inserito tra le migliorie il monitoraggio delle aree giochi – ha spiegato il sindaco Linda Colombo -.

Aree giochi, al via il restyling e la messa in sicurezza.

Nella variazione di luglio integreremo tale somma per far sì che tra quest’anno e l’anno prossimo tutte le aree giochi ritornino alla loro completa funzionalità”

Nei giorni scorsi sono stati “recintati” tutti i giochi che necessitano di interventi immediati e nei prossimi mesi si procederà alla sistemazione o, laddove necessario, alla sostituzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Solamente nell’ultima settimana segnaliamo tre episodi, tutti in sequenza, che ci sentiamo di denunciare a gran voce. Tre colpi sono stati messi a segno la scorsa settimana nonostante i sistemi di videosorveglianza e la presenza di una società di sicurezza, che monitora di notte il Centro universitario sportivo. (Monreale Press)

Alcuni ladri hanno fatto irruzione nella palestra, trafugando diversi attrezzi ginnici. A presentare la denuncia ai Carabinieri il responsabile della struttura. (Mondopalermo.it)

I ladri la scorsa notte sono entrati nella palestra e hanno portato via diversi attrezzi ginnici. Furto nella notte nell'impianto sportivo gestito dal Cus in via Altofonte a Palermo. (Nuovo Sud)

Lì, una volta giunto l’autobus, il gruppo di ragazzi è spuntato all’improvviso collocando un estintore davanti al mezzo pubblico per ostacolarne il transito, prima di dare inizio ai danneggiamenti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Palermo, furto al Cus di via Altofonte. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza. PALERMO, 13 giugno – Si è verificata questa notte la rapina che ha visto come obbiettivo la sede del Cus di via Altofonte. (Monreale News)

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili, con l’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona L’episodio si è verificato nel cuore della scorsa notte. (NewSicilia)