Lecce, la salentina Maria De Giovanni riceve titolo di Ufficiale della Repubblica: è l'unica donna

Parole cariche di commozione che hanno scatenato centinaia di commenti positivi da tante persone che conoscono fattivamente i sacrifici che la salentina ogni giorno fa, nella lotta dei diritti delle persone con sclerosi multipla

Il suo progetto denominato - il mare di tutti - è l'esempio concreto del suo impegno che rivolge a noi tutti la motivazione del sostegno».

Un riconoscimento questo voluto dal Consiglio dei Ministri e da Sergio Mattarella che già aveva encomiato l’operato della salentina, ieri una donna Ufficiale nel Salento insignita di questa alta onorificenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere. (LeccePrima)

Anche a Ugento situazione sotto controllo: si passa da 14 a 7 residenti positivi al virus. Anche a Salice Salentino salgono da 6 a 9 i residenti positivi al covid. (Corriere Salentino)

Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza" Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. (Fanpage.it)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

La speranza del commissario straordinario è che "se non ci saranno altri intoppi, riusciremo a chiudere la partita dall'intera campagna vaccinale entro fine settembre" È questa la decisione del Comitato tecnico scientifico, consegnata al ministro della Salute Roberto Speranza. (RTL 102.5)