Formula 1: Fernando Alonso riceve l'ok provvisorio!

Fernando Alonso, dopo lo spaventoso incidente che l'ha visto protagonista a Melbourne in Australia ed esser stato costretto a far da spettatore nel Gran Premio del Bahrain, per non aver ricevuto il via libera da parte dei medici della FIA a causa di ... (F1world.it)

La notizia riportata su altre testate

La notizia di oggi è che Fernando Alonso in Cina ci sarà, ma non come tutor di Vandoorne o come spettatore privilegiato, salirà in macchina, correrà le prime prove libere e poi verrà esaminato, di nuovo, per capire se il suo fisico è idoneo a ... (Leonardo.it)

Un'ulteriore decisione in merito al proseguimento del suo weekend sarà presa dopo le PL1 e in seguito a un'ulteriore visita ... (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo potrà correre il GP di Cina in programma F1 | Alonso, via libera per il GP di CinaF1 sport - F1 sport magazine e news (f1sport.it)

Il pilota spagnolo vuole tornare sulla sua McLaren dopo essere stato costretto a saltare il Gp del Bahrain di quindici giorni fa per i postumi dell'incidente occorsogli a Melbourne nel Gp d ... (Tuttosport)

Cristian ButtazzoniF1 sport Johnny Herbert continua il suo scambio di battute con Fernando Alonso, affermando che l’asturiano ormai ha fatto il suo tempo F1 | I campioni? Alonso lo è ancora!F1 sport - F1 sport magazine e news (f1sport.it)

Lo spagnolo della McLaren, che ha riportato la frattura di alcune costole dopo il terribile incidente del GP d'Australia a marzo e ha saltato l'ultima gara in Bahrain ... (La Gazzetta dello Sport)