Totti in vacanza a Sabaudia con i figli: il bagno al mare con la piccola Isabel

I due (ex) coniugi si sono dati il cambio nella lussuosa villa a due passi dal mare.

Totti a Sabaudia per la prima volta senza Ilary: in spiaggia con i figli tra selfie e amici

L’ex attaccante della Roma questa mattina è sceso in spiaggia intorno alle 11.30 passando per una stradina che collega direttamente la sua villa alla spiaggia.

Sono cominciate le vacanze a Sabaudia di Francesco Totti, per la prima volta dopo 20 anni senza la moglie Ilary. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

I due (ex) coniugi si sono dati il cambio nella lussuosa villa a due passi dal mare. L’ex attaccante della Roma questa mattina è sceso in spiaggia intorno alle 11.30 passando per una stradina che collega direttamente la sua villa alla spiaggia. (ilmessaggero.it)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)

Ilary Blasi avrebbe deciso volutamente di prendersi una pausa dal clamore mediatico degli ultimi tempi: «Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). (ilmessaggero.it)

Le indiscrezioni vogliono che, l’ex giocatore della Roma, non si senta pronto a vivere ancora la storia con Noemi appieno. Totti di nuovo da Noemi. (Nanopress)

Ma dopo l’annuncio della separazione dall’ex calciatore e capitano delle Roma, Ilary Blasi prende una decisione shock. (Leggilo.org)

Vacanza a Sabaudia per Francesco Totti assieme ai figli Cristian e Isabel. (leggo.it)