Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia. E l'ex Immobile ha il dente avvelenato

- Milinkovic-Savic ha segnato 3 gol al Genoa con la maglia della Lazio, due in campionato e uno in Coppa Italia

L'ultimo pareggio tra Lazio e Genoa all'Olimpico però risale al novembre 2008 (1-1) - da allora sei successi biancocelesti e cinque rossoblù.

Ad aprire la domenica della 34ª giornata di Serie A sarà Lazio - Genoa, anticipo in programma alle 12:30.

Bilancio positivo all'Olimpico per i biancocelesti che nelle ultime 11 gare tra casa e trasferta hanno perso solo due volte contro i rossoblù. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore campano non ha infatti preso parte all'allenamento odierno, in quanto vittima di un risentimento muscolare che gli farà saltare la trasferta dell'Olimpico. L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia (Calciomercato.com)

Non sarà della sfida con la Lazio, così come lo squalificato Pandev A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Corriere dello Sport.it)

Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. Inter 82 Milan 69 Atalanta 68 Napoli 66 Juventus 66 Lazio 64 Roma 55 Sassuolo 52 Sampdoria 42 Hellas Verona 42 Udinese 39 Bologna 38 Genoa 36 Fiorentina 34 Spezia 34 Torino 31 Cagliari 31 Benevento 31 Parma 20 Crotone 18 (CIP)

Ballardini elogia la Lazio: “Sono forti perché’ hanno qualità e fisicità. Dovremo fare una grande partita. (Primocanale)

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. Davide Ballardini ha parlato in vista di Lazio-Genoa. Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match dell’Olimpico contro la Lazio. (Calcio News 24)

Genoa al lavoro in mattinata din vista della gara con la Lazio in programma domenica alle 12.30. A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Tuttosport)