Coronavirus in Campania: divieti prorogati fino al 14 aprile 2020

Vale a dire l’arresto fino a tre mesi o un’ammenda fino a 206 euro.

Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che prevede la proroga dei divieti vigenti nella sua regione in chiave anti coronavirus fino al 14 aprile 2020.

La Campania ha optato per prorogare i divieti in vigore contro il coronavirus fino al 14 aprile: i cittadini si preparano ad una Pasqua blindata.

Coronavirus in Campania: divieti fino al 14 aprile. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

De Luca: "Tempi inadeguati per risultati tamponi: così non va" Il Governatore: "Prese nuove attrezzature per lavorare fino a 800 tamponi al giorno al Cotugno". Sta per arrivare al Cotugno una nuova e moderna attrezzatura che consentirà di lavorare fino a 800 tamponi al giorno. (Ottopagine)

Ma non posso non dire che per quello che ci riguarda, ci separa poco dal collasso, se il Governo è assente. Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. (IlNapolista)

Ecco i dati:. - Ospedale Cotugno: 294 tamponi esaminati di cui 24 risultati positivi;. - Ospedale Ruggi: 59 tamponi esaminati di cui 12 risultati positivi;. - Moscati Aversa: 48 tamponi esaminati di cui 7 risultati positivi. (Tutto Napoli)

ULTIMO BOLLETTINO REGIONE CAMPANIA. E’ consentita la presenza di un accompagnatore nel caso di spostamento per motivi di salute, se lo stato di salute del paziente ne imponga la necessità. 0 Facebook Coronavirus: De Luca proroga divieto di uscire di casa fino al 14 aprile News 25 Marzo 2020 22:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Gli ospedali della Campania. De Luca sottolinea poi l’inadeguatezza delle strutture sanitarie della Campania, lasciate tra l’altro sole “dal punto di vista delle forniture essenziali per il funzionamento dei nostri ospedali, in queste settimane da Roma non è arrivato quasi nulla. (Notizie.it )

Il mancato rispetto degli obblighi è punito, ai sensi dell’art.650 del codice penale, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 206 euro. Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute. (ondanews)