LIVE: entra Cappiello esce Cristea

Alle 20,45 (diretta Rai Sport) all'Arechi c'è Salernitana-Teramo, secondo round della Supercoppa di Lega Pro che farà scorrere i titoli di coda sulla stagione granata. Scarse le possibilità di metter le mani sul trofeo dopo il k.o. di Novara, però la squadra di ... (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

All'Arechi la Salernitana batte il Teramo per 3-1 grazie alle reti di Gabionetta, Fiore, Cristea e Lanzaro. Ultima partita della stagione davanti a poco meno di 2000 spettatori. (tuttosalernitana.com)

Domenica ci sarà l'ultima gara di Supercoppa contro il Teramo; oggi ha parlato il centrocampistsa azzurro Paolo Faragò a Novara ... (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Supercoppa contro il Teramo, il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini ha parlato anche del suo futuro: "Avendo vinto un campionato a Salerno sono molto felice di questo anno ma i matrimoni ... (TUTTO mercato WEB)

LEGA PRO Secondo atto della Supercoppa quello disputato stasera all'Arechi tra Salernitana-Teramo 3-1. (SerieBnews.com)

TERAMO - (jacopo di francesco) Sotto il diluvio dell'Arechi la Salernitana porta a casa gara 2 (sabato scorso era stata sconfitta a Novara 3-2) e si porta in testa al mini girone per differenza reti. (emmelle.it)

I Granata scendono in campo mentre infuriano polemiche, scottanti indiscrezioni, accuse e veleni in tutta Italia intorno al nuovo caso calcioscommesse. Alessandro Trapanese 21 maggio ... (SalernoToday)