Roger Waters: il tribunale di Milano blocca la vendita dell'ultimo disco per plagio

Lo scorso 2 giugno era finalmente arrivato nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali, dopo mesi di attesa, l'ultimo album di Roger Waters atteso per ben 25 anni. Il disco del bassista e fondatore dei Pink Floyd è stato però ritirato con ... (LifeStar.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ipotesi alla base del decreto urgente è il plagio dell'artista concettuale ... (SentireAscoltare)

Album fuori da negozi e piattaforme online ... Nel decreto cautelare della sezione specializzata in materia di impresa l'ipotesi del plagio dell'artista siciliano. (Corriere della Sera)

La decisione sorprendente è stata presa dal Tribunale di Milano che ha ravvisato, infatti, un'ipotesi di plagio ... (La Stampa)

L'ex Pink Floyd che copia Isgrò: «La cover di quel disco è un plagio» Tribunale di Milano blocca le vendite

(ANSA) - MILANO, 17 GIU - Il Tribunale di Milano, con decreto urgente, ha fermato la commercializzazione nei negozi e online dell'ultimo disco dell'ex Pink Floyd Roger Waters, uscito lo scorso 2 giugno, 'Is This the Life We Really Want?' ipotizzando il ... (L'Arena)

2 ore fa. Il che significa la rimozione dell'album dal mercato. (Rolling Stone Italia)

Il disco di Waters - il primo album solista di canzoni da 25 anni - è stato così bloccato dalla Sony Italia, che lo distribuisce nel nostro paese, in attesa del pronunciamento del Tribunale a fine giugno: le ripercussioni della sentenza potrebbero ... (Vivere Milano)