Fortnite a processo | i giocatori irrompono a sorpresa | “Ridatecelo subito”

Fortnite a processo, i giocatori irrompono a sorpresa: “Ridatecelo subito” (Di giovedì 6 maggio 2021) Continua il processo che vede contrapposti Epic Games ed Apple.

Un gruppo di giocatori di Fortnite si è inserito a sorpresa Epic Games versus Apple: la battaglia legale continua.

Advertising. CellulareMag : Al via il processo che vede #Apple accusata di concorrenza sleale da Epic Games.

Lo sviluppatore di #Fortnite non c… - infoitscienza : “Ridateci Fortnite”: un gruppo di giocatori ha invaso il processo in remoto tra Apple e Epic Games - Benzinga_Italia : ?

- #Apple #processo #partitocon - Tecno_Corriere : Tutto è iniziato lo scorso agosto quando Epic Games, società che ha creato il popolarissimo videogioco Fortnite, ha… -

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Per fare un paragone, nello stesso lasso di tempo Rocket League ha portato profitti pari a 108 milioni di dollari, mentre lo store online ha generato circa 235 milioni. I documenti anticipano una possibile flessione nel 2021, soprattutto a causa della rinuncia agli introiti portati dalla versione mobile (IGN Italia)

Epic Games Store è appunto finanziato dai ricavi di Fortnite, insieme a una valanga di altri progetti. La voglia di giocare al titolo sembra più viva che mai, complice il continuo investimento di Epic Games (iCrewPlay.com)

In risposta, ha detto che Apple sarebbe in grado di tagliare Fortnite e rimuovere Epic Games dal programma sviluppatori per qualsiasi motivo A conclusione dell’interrogatorio a Sweeney è stato chiesto cosa farà se Epic Games dovesse perdere la causa. (iPhone Italia)

Guida dal Durrr Burger al Pizza Pit senza uscire mai dal veicolo. Questa sfida chiede al giocatore di guidare un veicolo dal Durrr Burger al Pizza Pit senza mai uscirne Per completare questa sfida al giocatore viene richiesto unicamente di utilizzare un lanciatore per tre volte. (Player.it)

Coinvolti sono i giochi resi gratuiti da dicembre 2018 a settembre dell'anno successivo. Epic Games ha speso almeno 11,6 milioni di dollari per rendere gratis 38 videogiochi sul suo Store, e ci ha guadagnato 5 milioni di utenti: le informazioni emergono dai documenti legali nell'ambito della causa che vede coinvolte Apple ed Epic. (HDblog)

Intanto, negli attimi prima della procedura di collegamento in videocall, un gruppo di videogiocatori si è inserito a sorpresa. (Inews24)