Chiesa inarrestabile: repertorio di gol, assist e sprint in velocità

Federico Chiesa è inarrestabile.

Gol, assist e non solo: l’esterno bianconero non rinuncia anche alla velocità e alla corsa.

Contro gli azzurri, infatti, ha raggiunto uno sprint importantissimo: 34 km/h, più di qualsiasi altro giocatore

La statistica. Il repertorio di Federico Chiesa è infinito.

Non solo gol e assist nel suo repertorio, ma anche sprint in velocità.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Federico Chiesa. Queste le parole di Federico Chiesa: “Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni. Questo è l’aspetto in cui penso di essere migliorato di più. (Fantacalcio ®)

Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» (Juventus News 24)

Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” Da parte di Chiesa, parole d’elogio e gratitudine nei confronti di Pirlo. (Virgilio Sport)

Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze. Dunque, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è Valentin Eysseric il favorito per affiancare Dusan Vlahovic nel 3-5-2 della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo. Trattasi, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, di José Callejon e di Christian Kouame. (fiorentinanews.com)

Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. È ovvio che dobbiamo entrare in campo concentrati e dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti. (Juventus News 24)