Calciomercato, Wijnaldum UFFICIALE | Nuovo colpo del PSG

La squadra francese vuole tornare a vincere dopo una stagione senza trofei importanti e la società si sta già muovendo.

Il primo colpo ufficiale arriva a centrocampo con l’acquisto di Georgino Wijnaldum, classe 1990 e svincolatosi dal Liverpool.

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme andremo in alto”

Il PSG, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto l’acquisto di Georgino Wijnaldum: colpo a costo zero dal Liverpool. (Calcio mercato web)

Su altri media

ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale. L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Sono queste le prime parole di Wijnaldum come nuovo giocatore del Psg: è ufficiale il suo trasferimento. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato quanto sia forte negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in lontano". (Tuttosport)

Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool. Alessandro Cosattini. Niente Barcellona per Georginio Wijnaldum dopo l’addio al Liverpool. (fcinter1908)

Il PSG ha mostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme, per i nostri tifosi, arriveremo ancora più in alto” Il 30enne olandese ha firmato un contratto della durata di tre anni, valido fino al 30 giugno 2024. (Virgilio Sport)

Il Paris Saint-Germain ufficializza il primo acquisto a parametro zero: il comunicato della società transalpina. Il Psg ha ufficializzato il primo acquisto per la prossima stagione, un arrivo a parametro zero e probabilmente non l’ultimo. (CalcioMercato.it)

Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto” Il centrocampista olandese è stato ufficializzato poco fa dai parigini, che sono riusciti a portarlo sotto la Tour Eiffel nonostante l’interesse di diverse altre big. (GianlucaDiMarzio.com)