CM.IT | Milan e Roma, doppio ritorno di fiamma per Pezzella: la situazione

Ma in estate potrebbe partire: Milan e Roma sulle sue tracce. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. In scadenza di contratto a giugno 2022, German Pezzella può lasciare la Fiorentina al termine della stagione in corso.

Un interessamento confermato dalle informazioni in possesso di Calciomercato.it che, tuttavia, fanno registrare anche un ritorno di fiamma da parte dei rossoneri

Nelle ultime ore si è parlato di nuovi contatti con la Roma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si ripartirà da Martinez Quarta, abituato al 4-3-3 e quindi alla probabilissima formazione adottata dal prossimo tecnico Magari in Europa, con al braccio la storica fascia di Davide Astori, e magari con un contratto a vita. (Viola News)

Il capitano, il cui contratto scade nel giugno del 2022, molto probabilmente lascerà la squadra gigliata a fine stagione. Sul centrale ci sono varie squadre di Serie A come Roma, Milan e Napoli. (SerieANews)

L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3 Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. Oltre a Pezzella (Roma? (Calciomercato.com)

In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. E’ stato un anno strano per Pezzella, condizionato da un infortunio che gli ha fatto saltare alcune gare nella prima parte del campionato (Calciomercato.com)

Sognava di trascinare la Fiorentina in Europa, portando al braccio la storica fascia di Davide Astori e di rinnovare il contratto. In eredità vuole però lasciare almeno la salvezza. Sognava un finale diverso German Pezzella per la sua avventura in maglia viola. (Fiorentina.it)