Israele: vince ancora Netanyahu, governo entro 2/3 settimane
(AGI) - Gerusaleme, 18 mar. - Benjamin Netanyahu, andato a dormire ieri notte con gli exit poll che lo davano testa a testa con il rivale di centro-sinistra Isaac Herzog, e risvegliatosi trionfatore a sorpresa nelle urne, promette che formera' il suo nuovo governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La notizia riportata su altri media
- Il presidente Usa Barack Obama ha chiamato Benjamin Netanyahu per congratularsi per la vittoria elettorale del premier israliano e nel corso della telefonata "ha ribadito l'impegno Usa di lunga data per la soluzione dei due Stati, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(askanews) - Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha negato di aver fatto marcia indietro sulla questione della "soluzione a due Stati" come gli è stato imputato per i commenti fatti lunedì nell'ultimo giorno della campagna ... (Tendenze online)
Il suo partito, il conservatore Likud, ha ottenuto, con il 23,26% dei voti, 30 seggi (erano 18 nel 2013) sui 120 della Knesset, ... (Vivere Italia)
“Sono veramente fiero per la ... Gerusalemme - Il premier Benjamin Netanyahu ha confermato la propria posizione alle elezioni che martedì hanno condotto molti israeliani alle urne. (PUPIA)
Benjamin Netanyahu ha vinto. Anzi, ha stravinto, perché è riuscito con una rimonta che è andata contro ogni pronostico ad assicurarsi una maggioranza sufficiente per formare un governo di centrodestra, e non di unità nazionale. (Panorama)
Netanyahu 3 “Contro tutti i pronostici abbiamo ottenuto una grande vittoria. Ora dobbiamo formare un governo forte e stabile che garantisca la sicurezza e il benessere di Israele”. (Italnews)