Semplice e velocissimo questo piatto estivo ed eccezionale conquisterà tutti in 10 minuti

Dunque, semplice e velocissimo questo piatto estivo ed eccezionale conquisterà tutti in 10 minuti

Semplice e velocissimo questo piatto estivo ed eccezionale conquisterà tutti in 10 minuti. Ed ora, senza perderci in chiacchiere, ecco la ricetta della pasta tonno e piselli più buona di sempre.

Mancano idee per preparare un pranzetto o una cena con i fiocchi, in pochi minuti e dal successo assicurato?

c) “Occhio a questa crema di caffè perché sta facendo impazzire tutti, ha solo 3 ingredienti e si prepara in appena 3 minuti”. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Se vuoi creare un ottimo piatto salvacena con pochi semplici passaggi e soprattutto con ingredienti super economici ti basterà seguire questa ricetta! Sto parlando del PETTO DI POLLO CON POMODORINI E FUNGHI. (Mamma Style)

Per nostra fortuna e grazie a questo articolo scopriremo una ricetta unica nel suo genere. Davvero sorprendente come questa fresca ricetta esotica renderà il nostro pasto indimenticabile e leggero (Proiezioni di Borsa)

Ecco la ricetta. La buonissima versione triestina della cotoletta: la lubianska è un ricco e gustoso piatto tipico di carne, adorato da adulti e piccini. Scolate le vostre lubianske su carta assorbente e servitele con un'insala, patate o meglio ancora un bel contorno di Kipfel: qui la ricetta (Triesteprima.it)

Ma vediamo insieme come rimediare senza troppe privazioni. Questi piatti senza cottura sono perfetti per chi vuole rimettersi in forma senza dieta. (Proiezioni di Borsa)

E ora che la nostra casa può tornare ad essere luogo di condivisione, indugiamo un po’ Questo significa che, con cautela, possiamo riaprire le nostre porte agli affetti e agli amici più cari come non facevamo da un po’. (Corriere della Sera)

Esce domani, martedì 15 giugno, in tutte le librerie d’Italia CUCINARE A FRESCO Edito da L’Erudita. “Cucinare al fresco” è diventato uno slogan, un contenitore di profumi e di idee, di suggerimenti e di esperienze perché è proprio attraverso questi piatti che ognuno ha tirato fuori una storia. (ComoCity)