Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo D: Francia, è quasi fatta. Playoff, occhio alla Bosnia

Playoff, occhio alla Bosnia. vedi letture. Nel Gruppo D di qualificazione europea a Qatar 2022 la Francia aspetta solo l'aritmetica per partecipare al Mondiale da campione in carica.

Ucraina che nella serata di ieri ha mandato tutto alle ortiche, nonostante il successo in Finlandia qualche giorno prima

Le ultime due partite si giocheranno in casa e contro due dirette concorrenti e la differenza reti già sorride. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intanto abbiamo anche la seconda qualificata alla fase finale: Danimarca strappa il pass per il Qatar. Scozia comunque seconda grazie al successo sulle Isole Faer Oer maturato a 4 minuti dalla fine con gol di Dykes (Eurosport IT)

CAPO VERDE-REPUBBLICA CENTRAFRICANA. 11-13 novembre. (TUTTO mercato WEB)

La nazionale di calcio del Kosovo ha deciso di sollevare dall’incarico di Commissario Tecnico l’allenatore svizzero Bernard Challandes. Nella stagione 2014/2015 diventa il commissario tecnico dell’Armenia. (Calcio In Pillole)

Il ct, dopo la vittoria contro l'Austria, ha dichiarato: "Adesso andiamo al Mondiale per vincere tutto. Abbiamo dimostrato di essere difficili da affrontare. (TUTTO mercato WEB)

(C). Classifica. Costa d'Avorio 10. Camerun 9. Malawi 3. Mozambico 1. 11-13 novembre. MALAWI-CAMERUN. COSTA D'AVORIO-MOZAMBICO. 14-16 novembre. CAMERUN-COSTA D'AVORIO. MOZAMBICO-MALAWI Entrambe le squadre si rono rivelate infallibili a ottobre e il discorso qualificazione potrebbe essere rimandato allo scontro diretto dell'ultima giornata, salvo colpi di scena. (TUTTO mercato WEB)

La situazione nel girone. La Svizzera ha raggiunto l'Italia in vetta al gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2022, andando a vincere 4-0 in casa della Lituania. Risultati e classifiche (Viola News)