Slot al Liverpool, accordo tra le parti. Dall'Inghilterra: 10,5 milioni al Feyenoord per liberarlo

Il prossimo allenatore del Liverpool sarà Arne Slot. In Gran Bretagna hanno ormai pochi dubbi, le carte sono state scoperte e sembrano mancare pochissimi dettagli alla chiusura dell'accordo. Per l'ufficialità è poi un discorso a parte, in base a quanto il club ritenga che un eventuale annuncio possa distrarre i calciatori dalla corsa alla Premier League (poco, probabilmente). In ogni caso l'olandese ha informato il Feyenoord della volontà di trasferirsi in Inghilterra, Jurgen Klopp ha approvato il suo possibile successore e oltre la Manica si vocifera di un accordo da circa 10,5 milioni di euro (9 milioni di sterline) tra le due società per liberare il tecnico dal contratto triennale firmato la scorsa estate. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Liverpool ha scelto chi siederà sulla panchina ad Anfield l’anno prossimo. Si tratta di Arne Slot, allenatore del Feyenoord. Tutte le parti sarebbero d’accordo secondo quanto scrive il Telegraph. Slot ha già detto “si” ai Reds. (IlNapolista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Non ci sono più dubbi: sarà Arne Slot il sostituto di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool . A darne la notizia è stato il The Sun nelle scorse ore, svelando anche le cifre che i Reds dovranno versare al Feyenoord per liberare l'allenatore: 7.7 milioni di sterline di base fissa, a cui potrebbero aggiungersi dei bonus fino a raggiungere i 9.4 milioni di sterline. (Tuttosport)

Arne Slot si promette al Liverpool: chi è l’erede di Klopp ai Reds

Liverpool, fumata bianca per il nuovo allenatore: dopo Klopp ecco Arne Slot (L'Interista)

Slot calciatore: Zwolle, Breda e ancora a Zwolle “Il Klopp d’Olanda”; così potrebbe essere definito. Ma facciamo un passo indietro. (GianlucaDiMarzio.com)

Arne Slot vuole diventare il prossimo allenatore del Liverpool, dopo Jurgen Klopp: chi è e come gioca l’olandese, uno dei tecnici emergenti in Europa. (Minuti Di Recupero)