Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax

Vietato sbagliare con l’Ajax per tenere in piedi i cocci e arrivare in fondo nel migliore dei modi.

Negli anni l’esperienza ha portato Sarri a vincere Europa League e Scudetto, ma soprattutto a valorizzare tantissimi calciatori.

Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax. vedi letture. La Roma giovedì deve tornare quella di coppa.

In questo 2021 lo switch tra campionato ed Europa League è sempre riuscito ai giallorossi che nella fase a eliminazione diretta sono imbattuti e ne sanno qualcosa Braga e Shakhtar (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi in gol nella vittoria contro l'Heerenveen, Sebastian Haller ha parlato ai cronisti anche dell'Europa League, dove nei quarti di finale l'Ajax affronterà la Roma. (espn). Queste le parole del tecnico ten Hag: "Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. (LAROMA24)

Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l'Ajax dove l'imperativo è uno solo: vietato sbagliare. - ROMA, 04 APR - Pasqua di lavoro a Trigoria per la Roma che giovedì tornerà in campo nel primo quarto di finale d'Europa League contro l'Ajax. (Tutto Napoli)

Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. Ma su come gioco in campo" (Voce Giallo Rossa)

Esordio in campionato per il classe 2000 Scherpen, che potrebbe giocare anche in Europa League contro la Roma. Emergenza portieri per l'Ajax. L'olandese si fa male nel riscaldamento prima della partita con l'Heerenveen, ten Hag rischia di perdere un altro portiere dopo la squalifica subita da Onana. (Sky Sport)

Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. (TUTTO mercato WEB)

Ma su come gioco in campo". "Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. (Il Romanista)