Previsioni METEO VIDEO di domenica 12 settembre sull'Italia

Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Previsioni METEO VIDEO di domenica 12 settembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 10 settembre 2021. ore 12:47. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 12 settembre. Nord. Nubi diurne e isolati rovesci sui settori Alpini centro-orientali.

Tempo più stabile e soleggiato altrove per l'intera giornata Temperature in aumento, massime tra 28 e 32. (3bmeteo)

Su altri media

SUD ITALIA A RISCHIO NUBIFRAGI, NEL MIRINO DEL MALTEMPO. L’insidioso ciclone mediterraneo si porterà sabato verso il Tirreno con peggioramento che entrerà nel vivo su gran parte del Sud Peninsulare. n piccolo minimo di bassa pressione sta transitando sui mari meridionali italiani, con meteo decisamente turbolento in propagazione dalle Isole Maggiori verso il Sud Peninsulare. (Meteo Giornale)

Le condizioni meteo climatiche, fin da subito, si sono mostrate piuttosto dinamiche, variabili, alternando momenti di sole a improvvisi temporali. Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo (Meteo Giornale)

Scozia, caldo record per settembre, sfiorati i 29°C mercoledì. . ore 16:01. di Lorenzo Badellino 10 settembre 2021ore 16:01. 59 secondi Per tutti tempo di lettura59 secondi. Caldo nel Regno Unito in un'immagine di archivio. (3bmeteo)

Sul resto delle regioni cielo a tratti molto nuvoloso. Domenica 12 settembre, a parte qualche pioggia residua, dovrebbe essere all’insegna del cielo sereno ( LE PREVISIONI ). (Sky Tg24 )

In un flusso di correnti mediamente settentrionali moderatamente instabili in quota, si è innescato un vortice depressionario al suolo attualmente in azione a Ovest della Sardegna, poi via via in spostamento verso Ovest/Sudovest, in direzione del medio Tirreno, a Est della Sardegna, entro la mezzanotte. (MeteoWeb)

La stagione estiva ha ceduto il passo all'instabilità di chiara impronta autunnale con i primi temporali che mercoledí hanno colpito anche la provincia di Messina apportando consistenti precipitazioni ed un sensibile calo delle temperature. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)