Toronto, infortunio Giovinco: allarme rientrato. Ma è emergenza

La 'Formica Atomica' non dovrà star ferma per 2 mesi. Ma oltre all'italiano sono fuori Altidore, Bradley e Johnson. Sebastian Giovinco ©Getty Images. Dal corrispondente da Toronto, Leonardo N. Molinelli. 29/05/2016 08:44. TORONTO INFORTUNIO ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le motivazioni? “Abbiamo valutato lui e Giovinco, normale che se scegli di andare a giocare là in ... Un'Italia senza il Maestro. (juventibus)

Lasciato a casa da Conte, Andrea Pirlo non fa nessun tipo di polemica: "In bocca al lupo a tutti i ragazzi della Nazionale per questa fantastica avventura". (GOAL )

Non mi aspettavo la convocazione non ero fiducioso nell'ultimo periodo. Sebastian Giovinco ai microfoni di Sky ha parlato del suo futuro nella Nazionale: “Devo pensare solo al futuro ed il mio futuro al momento si chiama Toronto. (RadioGoal24)

Riferendosi ovviamente a Sebastian Giovinco e a Andrea Pirlo. Nonostante la mancata convocazione, Giovinco si è reso onore oltreoceano. (Molisedoc.com)

Dopo l'esclusione dalla Nazionale, la Formica Atomica si è fermata per un problema all'adduttore. Giovinco è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nel corso della sfida contro i New York Red Bulls: ... (TUTTO mercato WEB)

Una scelta condizionata anche dal campionato in cui Giovinco ... (Juvenews.eu)