Hamilton: “Fantastico. Max? Io aggressivo, ma aveva spazio”. Leclerc: “Ho dato tutto”

Io aggressivo, ma aveva spazio”.

Charles deve accontentarsi: “Non ci aspettavamo di essere così competitivi” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

amilton: “Fantastico.

Leclerc: “Ho dato tutto”Ottava vittoria a Silverstone per il sette volte campione del mondo della Mercedes: “Gara durissima davanti al pubblico migliore del mondo”.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

È stato un peccato perché eravamo abbastanza veloci per la Q3 oggi. Fuori entrambe dal Q3, per Alpine le qualifiche di Silverstone sono state una delusione. (FormulaPassion.it)

Il risultato di questo mix esplosivo è una partenza che fa da ottimo biglietto da visita per l’esperimento della sprint qualifying. Ma Alonso dovrebbe essere fiero dei suoi 40 anni, perché sono portati con una grinta senza età (Automoto.it)

La Ferrari ha riutilizzato su entrambe le SF21 il fondo che era stato provato da Charles Leclerc nelle prove libere del GP della Stiria e che poi i due piloti hanno avuto la possibilità di verificare nella settimana successiva nelle due sessioni del venerdì del GP d’Austria, prima che la soluzione venisse usata in gara. (Motorsport.com Italia)

Un tracciato perfetto per esaltare le prestazioni delle Formula 1, soprattutto se l’asfalto è asciutto “Veder partire in mezzo o in fondo al gruppo le auto più veloci o i piloti in lotta per le posizioni di vertice. (FormulaPassion.it)

Il pit-stop potrebbe così arrivare qualche giro in anticipo, ma la strategia per Mercedes, Red Bull, Ferrari e McLaren sembra essere questa in ogni caso. In questo caso il terzo stint sarà coperto con gomma media, mescola che tutti i team hanno mantenuto nei set di gara (Motorsport.com, Edizione: Italia)