Piemonte, rubava farmaci da spedire in Africa: arrestato infermiere

Alessandria, 1 nov. (LaPresse) - Per sette anni ha sottratto farmaci e dispositivi medici dagli ospedali in cui effettuava il tirocinio, per spedirli ad Abidjan, in Costa d'Avorio, la sua città di nascita, dove venivano poi utilizzati nel nosocomio locale, ma è stato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

01 novembre 2014 8.32 Un infermiere 43enne di origine ivoriana è stato arrestato dai militari del Nas di Alessandria con l'accusa di aver sottratto nel corso di 7 anni medicine e dispositivi medici per un valore di oltre 650.000 euro in ospedali pubblici del ... (Rai News)

8.32 Un infermiere 43enne di origine ivoriana è stato arrestato dai militari del Nas di Alessandria con l’accusa di aver sottratto nel corso di 7 anni medicine e dispositivi medici (Expoitalyonline)

Si introduce all'interno di una cantina, dopo averne forzato la porta, e ruba un pc portatile, ma i proprietari, padre e figlio, si accorgono di quanto stava accadendo ed hanno tentato di... (Infomessina)

(AGI) - Torino, 1 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(PRIMAPRESS) ALESSANDRIA - Un infermiere 43enne di origine ivoriana è stato arrestato dai militari del Nas di Alessandria con l'accusa di aver sottratto nel corso di 7 anni medicine e dispositivi medici per un valore di oltre 650.000 euro in ospedali ... (PrimaPress)

Sulla vicenda ... (In dies)