Toyota taglia stime produzione esercizio

1 Minuto di Lettura. Venerdì 10 Settembre 2021, 11:15. . . . (Teleborsa) - Alla fine la resa: Toyota ha taglia le stime di produzione annuale, per l'esercizio terminerà il 31 marzo 2022, a causa delle carenze di chip e della risalita dei contagi di Covid-19 negli stabilimenti del Sudest asiatico.

Toyota sta dunque riformulando i programmi pe i mesi di settembre ed ottobre, per i quali prevede rispettivamente un taglio di 70 mila e 330 mila unità prodotte, ma spera ancora di recuperarne una parte negli ultimi due mesi dell'anno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non dimentichiamo che un’efficienza migliore permette di utilizzare batterie più piccole ad un costo vantaggioso. Attraverso questo sviluppo integrato di veicoli e batterie, miriamo a ridurre il costo della batteria per veicolo del 50% rispetto alla Toyota bZ4X (Tom's Hardware Italia)

Per quanto riguarda le stime sul profitto operativo annuale, l'azienda ha confermato la previsione di 2.500 miliardi di unita' annunciata ad agosto con la presentazione dei risultati del primo trimestre dell'anno fiscale 2022 Per quanto riguarda la produzione annuale dell'anno fiscale che termina il 31 marzo 2022, l'azienda sta adeguando il volume previsto a 9 milioni di unita', rispetto alla precedente previsione di 9,3 milioni di unita'. (Italia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 set - Toyota Motor ha tagliato le sue stime di produzione di auto a 9 milioni di unita' da 9,3 milioni di unita' per l'anno fiscale che si chiude a marzo a causa della diffusione del coronavirus nel sud-est asiatico. (Borsa Italiana)

Il piano ha retto fino a un mese fa, e la notizia di oggi rincara la dose per Toyota La scarsità di questi mesi è fenomeno globale che ha interessato gran parte delle aziende dell’automotive e non solo, e che fino ad ora Toyota era riuscita a evitare. (La Stampa)

La vettura è realizzata su una piattaforma modulare specifica per i veicoli elettrici e sarà forte di una batteria che, secondo quanto dichiarato dai tecnici Toyota, manterrà intatta la propria capacità fino al 90% per 10 anni Batterie per auto elettriche, ridurre i costi del 50%. (Ecoo)

The Tesla Model S Plaid is nothing more than a marketing exercise designed to draw attention to an aging car Tesla Model S Plaid just set official world speed record for a production electric car at Nurburgring. (Benzinga Italia)