Conte si è dimesso ma Piazza Affari non si spaventa

La situazione in Europa e i rating a Piazza Affari. Infatti allargando la visuale al resto delle Borse europee, non si può fare a meno di notare il verde che campeggia un po’ ovunque.

Prima di tutto quello di Cnh Industrial (13,50 euro), Iren (2,70 euro), Leonardo (6,50 euro) oltre alla matricola Stellantis (17,40 euro) e Telecom Italia (0,56 euro).

Tornando a Piazza Affari, per Banca Akros ci sono alcuni buy interessanti da valutare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche lo spread sembra non aver risentito della crisi politica. C'è attesa per i conti di Microsoft (con un comunicato atteso dopo la chiusura di Borsa), mentre domani sara' la volta di Apple, Facebook e Tesla (sempre a Borsa chiusa). (AGI - Agenzia Italia)

In particolare, Unicredit è arrivata a cedere il 3,46% a 7,48 euro. Le vendite sui mercati sono poi aumentate con la notizia dello stop della sperimentazione sui vaccini anti Covid da parte del colosso Merck. (Finanzaonline.com)

Giornata negativa anche oggi per Piazza Affari. Tra i peggiori le banche con Unicredit a -4,24%; Peggio ha fatto Stellantis con -4,65%, mentre Nexi ha ceduto il 4,02%. (Finanzaonline.com)