William d'Inghilterra parla di Kate: "Così mi prendo cura di lei". Foto e video | People

L’erede al trono visita una charity in Surrey: è il suo primo impegno pubblico dopo la diagnosi della malattia della moglie. Sorride e chiacchiera con tutti. Ma non riesce a trattenere la commozione quando una volontaria gli consegna due biglietti per la principessa e re Carlo Il primo impegno pubblico dopo l’annuncio della malattia della moglie non è stato facile per il principe William. Si è mostrato sorridente e alla mano, come sempre, ma si è anche emozionato quando qualcuno ha parlato di Kate e del padre Carlo – foto | video William d’Inghilterra torna al lavoro: ecco come sta la moglie Kate Middleton – guarda PRINCIPE AI FORNELLI – William ha scelto di visitare la charity Surplus to supper, in Surrey, che si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra proprio che il principe William abbia un "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. La vera condizione di salute di Kate Middleton preoccupa tantissime persone in tutto il mondo e non soltanto i sudditi del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. (ilmessaggero.it)

L'elenco degli amici e dei familiari che stanno sostenendo la Principessa Kate Middleton in questo momento difficile. «Preoccupato per i figli» (ilgazzettino.it)

Secondo gli esperti di royal family , l'erede al trono inglese avrebbe u n "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. Kate Middleton, il presunto messaggio segreto di William (Tuttosport)

Ora che le acque sembrano essersi calmate, William ha la serenità giusta per vivere a pieno i suoi incarichi in presenza. Una giornata ricca di emozioni per il principe William, la prima di tante dopo il video-annuncio della malattia della moglie Kate Middleton (leggo.it)

Le condizioni di Kate Middleton continuano a far parlare l'Inghilterra e non solo. Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. (Liberoquotidiano.it)

Dopo avere cucinato, scaricato cassette di verdura e stretto la mano ai volontari che lavorano nell'associazione, il principe William è stato portato ai campi sportivi della struttura e, proprio in quel frangente, ha rivelato qual è l'hobby preferito di suo figlio più piccolo: il principino Louis. (ilmattino.it)