House of the Dragon: produzione sospesa per un caso di positività al Covid-19

È alquanto certo, però, che per quanto riguarda House of the Dragon, il fatto che si fermi solo per pochi giorni suggerisce che il membro della produzione che è risultato positivo non è una parte fondamentale del cast.

A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non subirà ritardi mantenendo la data di uscita nel 2022

Martin, House of the Dragon è incentrato sulla storia della casa dei Targaryen, a partire da quando Re Viserys (Paddy Considine) è sul trono. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. House of the Dragon non sembra iniziare nel migliore dei modi. (Velvet Gossip)

«House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito. I ciak si stavano svolgendo nel Regno Unito, colpito in queste settimane da una nuova violenta ondata di contagi. (Bluewin)

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy e Fabien Frankel Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)

Tutti i contatti della persona sono stati sottoposti a tampone. Da HBO, che sta producendo l'attesissimo prequel de "Il trono di spade", assicurano che le riprese ripartiranno regolarmente mercoledì (Ticinonline)

Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. L’attesissimo prequel de Il Trono di Spade della HBO House of the Dragon ha interrotto la produzione a seguito di un caso positivo di COVID. (Webmagazine24)

HBO continua a investire molto nel franchise del 'Trono di spade' e infatti giunge notizia che sono in lavorazione due nuove serie d'animazione. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)