Ministero della Cultura, 500 posti lavoro a tempo indeterminato: ecco il bando

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e il Formez hanno pubblicato sui rispettivi siti www.beniculturali.it e ripam.formez.it i bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato presso il MiBACT di 500 funzionari da inquadrare nei seguenti profili professionali: – antropologo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Data l'importanza del concorso e considerando che il... (Città di Ariano . IT)

Slowfood fa tappa in Regione per scoprire alcuni dei borghi medievali più suggestivi della Basilicata e i piccoli paesi abbandonati. (La Prima Pagina)

“Il ministro della cultura Dario Franceschini, con i bandi di concorso per 500 funzionari prepara il suo terreno per le prossime consultazioni politiche – a parlare è Giuseppe Urbino, Segretario Nazionale della Confsal – Unsa Beni Culturali ... (Prima Pagina News )

Si chiama Funder35 il bando annuale rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, fondazioni, ecc), composte perlopiù da giovani under 35, impegnate in produzioni artistico/culturali. (RagusaTG)

Ciò è emerso attraverso il rapporto europeo sui siti balneabili: “poor”, è la definizione data ai suddetti siti da parte dello studio made in Bruxelles. Secondo un’indagine svolta dalla UE, e caratterizzante il 2015, in Campania si troverebbe il maggior numero di siti dalle acque inquinate. (Vesuviolive.it)

Presso la sede dell’Associazione S.A.M.S. (La Prima Pagina)