Insigne furioso, discorso alla squadra a fine gara! Ha alzato la voce negli spogliatoi. Il retroscena

Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza.

Clamorosa sconfitta interna del Napoli contro il Bologna.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha raccontato un retroscena su Lorenzo Insigne relativo a Napoli-Bologna.

Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne.

Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il successo manca dal 19 ottobre contro il Verona. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. (La Repubblica)

Sembra l’inizio di una serata da sogno per il Napoli e per Insigne, ma al 90’ il capitano è uno dei pochi a poter uscire dal campo a testa alta. Contro il Bologna Carletto lo riporta lì: esterno d’attacco con Llorente in mezzo e Lozano sul lato opposto. (CalcioNapoli24)

Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. Su 16 partite solo 5 giocate per intero. (IlNapolista)

Il quotidiano racconta dei fischi del San Paolo per la prestazione incolore, salvando solo Lorenzo Insigne, che secondo il quotidiano è l’unico a giocare in maniera sufficiente e a provarci sempre è Insigne, decisamente male tutti gli altri con lunghe e sempre più preoccupanti pause. (Tutto Napoli)

L’umore dei calciatori del Napoli in questo caso era a terra, di certo nessuno spirito di ribellione è emerso. (GonfiaLaRete)