Vaccini, Figliuolo: “500mila al giorno? Ci arriveremo a fine aprile”

Il commissario straordinario Covid in visita nelle Marche. (LaPresse) Le rassicurazioni di Francesco Paolo Figliuolo sul piano vaccinale.

“Siamo in linea, entro fine aprile arriveremo a 500mila somministrazioni al giorno”, ha dichiarato il commissario straordinario per l’emergenza Covid, rispondendo alle domande dei giornalisti durante la sua visita a Macerata e Ancona

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Sul piano vaccinale il generale ha affermato che “apriamo da domani la categoria 60-79 anni ad Astrazeneca. “Bene che le Regioni abbiano aumentato la quota di over 80. (Live Sicilia)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Questa sera alle 20 è in programma il vertice Stato-Regioni e il governatore ligure, Giovanni Toti, ha così commentato la scelta: “Vedremo ora come la valutazione di Ema sarà interpretata dal Governo, mi sembra una posizione rassicurante su quel genere di vaccino che mi auguro si possa continuare a utilizzare”. (SanremoNews.it)