Nepal, nuova scossa di magnitudo 7,4: 59 morti

Una scossa di magnitudo 7,4 della scala Richter ha colpito il nordest del Nepal. Secondo le ultime notizie, l'epicentro è stato localizzato alle falde dell'Everest e a circa 83 km dalla capitale Kathmandu. La scossa è arrivata dopo meno di 20 giorni da quella ... (VNews24)

Su altre fonti

Lo riferiscono le autorità locali spiegando che 65 vittime si registrano nel paese già duramente colpito dal sisma del 25 aprile scorso. Nepal, è di ... (LiberoQuotidiano.it)

Il terremoto del 12 maggio ha ... terreapertura. (Focus)

Ieri mattina poco dopo mezzogiorno si è risvegliato con una scossa di magnitudo 7.4 sulla scala Richter che ha causato circa 60 morti e scatenato di nuovo il panico in Nepal, India e Tibet. Non si placa il mostro che dorme sotto l'Himalaya. (La Stampa)

(AGI) - Kathmandu, 12 mag. Un terremoto poco meno violento del primo (7,3 gradi di magnitudo sulla scala Richter, contro 7,8 del precedente) ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un terremoto poco meno violento del primo (7,3 gradi di magnitudo sulla scala Richter, contro 7,8 del precedente) ha ... (AGI) - Kathmandu, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La gente è scesa in strada immediatamente, mentre la maggior parte delle 57 vittime nepalesi è stata registrata a ... (LaPresse)