Bayern Monaco, Rummenigge: "L'addio di Guardiola non sarebbe un dramma"

BAYERN MONACO RUMMENIGGE GUARDIOLA / MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'appuntamento è per i 19 dicembre: quella la data in cui il Bayern Monaco e Pep Guardiola si siederanno faccia a faccia per parlare del contratto del tecnico in scadenza ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ad un evento di uno sponsor, il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, si è soffermato a parlare anche del futuro di Pep Guardiola, tecnico dei bavaresi col contratto in scadenza a fine stagione, lasciando ai presenti (e non) ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Pep Guardiola prima della fine dell'anno dovrà ufficializzare al Bayern Monaco la propria decisione sul futuro: il catalano con ogni probabilità dirà addio ai bavaresi, nonostante la ... (Corriere della Sera)

«I giocatori vanno e vengono, l'allenatore anche» e per sapere se per Pep Guardiola resterà alla guida del Bayern Monaco anche l'anno venturo, il presidente del club bavarese Karl-Heinz Rummenigge ripete alla rivista 'Kicker' che «una decisione sarà ... (Il Messaggero)

Pep Guardiola dovrebbe lasciare a fine stagione, in realtà è più una certezza che una ipotesi. Partiamo da una di quelle più calde: la panchina del Bayern Monaco. (Calciomercato.com)

Sette le squadre presenti tra cui spiccano Juventus e Bayern Monaco, per i club, e il Brasile per le nazionali. L’8 dicembre uscirà in rete PES 2016 Free To Play, in una versione che sarà totalmente gratuita. (Corretta Informazione)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Dopo la partita con l'Hannover del 19 dicembre verrà resa nota la decisione sul futuro del tecnico". (La Gazzetta dello Sport)