Siria. Scomparse 2 volontarie italiane, si teme rapimento

Si tratterebbe della ventenne Vanessa Marzullo di Brembate (Bergamo) e della ventunenne Greta Ramelli di Besozzo (Varese), fondatrici del Progetto Horryaty. Sarebbero state rapite da uomini armati nei dintorni di Aleppo ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Il politico del Pdl scatena una polemica su facebook e se la prende con le giovani rapite. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (Varese News)

Ragazze italiane scomparse in Siria. La Farnesina ha comunicato oggi di avere attivato la sua Unità di crisi e i canali di intelligence del nostro Paese poichè ... (Blasting News)

Sulla scomparsa delle due ... - Due cittadine italiane sono irreperibili in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratterebbe di Vanessa Marzullo di Brembate (Bergamo) e Greta Ramelli di Besozzo (Varese), che sarebbero state ... (Bergamonews)

Fonti della Farnesina riferiscono che sulla vicenda stanno "da subito lavorando l'Unità di Crisi" del Ministero degli Esteri e "l'intelligence" italiana. (il Giornale)

Lo conferma la Farnesina: l'unita' di crisi ha gia' contattato le famiglie. Le due cooperanti si trovavano ad Aleppo per seguire progetti umanitari. (Padova News)