Berlusconi ancora due settimane in ospedale: Forza Italia nel caos

Questa la decisione presa da Fedele Confalonieri, Marina Berlusconi, Gianni Letta e Nicolò Ghedini "per sottrarre il leader all'abbraccio soffocante dei pretoriani di Arcore, in vista dell'uscita del patriarca dal San Raffaele". Che per prima cosa ... (Pallonate)

Ne parlano anche altri giornali

Intraprendenza, professionalità e voglia di imparare: sono queste le cose da mettere in valigia, se state pensando di andare lontano (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E’ stata messa da parte con il seguente comunicato dettato dal fondatore e capo di Forza Italia dal letto d’ospedale dove sta facendo riabilitazione dopo... (altroquotidiano.it)

Con la riscoperta dell’arte dei murales, gli allievi delle seconde e terze classi della Secondaria di primo grado di San Calogero, sono stati protagonisti con alcuni progetti, in rete con tanti coetanei nelle scuole…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l’esperienza internazionale, Soledad Agresti torna in Italia per stupire tutti con un murales. Soledad, dopo aver frequentato... (Latina24ore.it)

C'è anche una nota attribuita a Belrusconi in ... (Consumatrici)

Il progetto viene approvato con 9 voti favorevoli, 0 contrari e un astenuto. (San Marino Fixing.com)