Borse incerte, Piazza Affari resta indietro. Nexi debutta in rosso

Indici europei incerti in Europa, in una giornata in cui l'attenzione è sulle trimestrali e sui dati macro in arrivo, come la produzione industriale americana. Dall'Europa sono arrivate le indicazioni positive dell'indice tedesco di fiducia degli (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - Debutto debole per Nexi in Borsa, dove le azioni della matricola dell'anno segnano un forte calo a fronte di listini piatti. SEGUI IL TITOLO IN BORSA OAS_RICH('Bottom'); "Credo che la quotazione di Nexi debba essere motivo di orgoglio per il nostro Paese oggi. (La Repubblica)

La società attiva nei pagamenti digitali ha comunicato i risultati definitivi del collocamento riservato ad investitori istituzionali delle sue azioni,... (Milano Finanza)

All'avvio delle negoziazioni, il titolo della società specializzata nei pagamenti digitali ha segnato un ribasso del 4,4% a 8,59 euro rispetto ai 9 euro... (Milano Finanza)

MILANO - La matricola Nexi sbarca a Piazza Affari con una capitalizzazione iniziale di 5,7 miliardi, comprensiva dell'aumento di capitale da 700 milioni, e un prezzo di collocamento di 9 euro. (Repubblica.it)

L’esordio a Piazza Affari di NEXI, il gruppo dei pagamenti digitali sbarcato ieri in borsa (SoldiOnline.it)

La società leader nel sistema dei pagamenti accusa la performance peggiore del listino, scivolando del 7% a 8,36 (Il Sole 24 ORE)