Miner Ethereum restituisce 22 milioni pagati in fees errate

Ciò suggerirebbe che il miner ha deciso di tenere 50 ETH (145.056 USD).

Come riportato ieri, l'exchange di criptovalute Bitfinex ha pagato 23,5 milioni di USD (7.676,61 ETH) in commissioni di transazione per un trasferimento di quasi 100.000 USD in tether (USDT)) tramite la rete Ethereum.

Miner Ethereum restituisce 22 milioni pagati in fees errate. Source: Adobe/momius. Il miner del blocco che trasportava un'enorme quantità di ethereum (ETH) pagato in modo errato come fees di transazione – ha deciso di restituire (quasi) tutti i fondi. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trading di criptovalute è stato ufficialmente bandito in Cina dal 2019, ma ha continuato online, attraverso gli scambi esteri Come ricompensa, le nuove “monete” vengono assegnate casualmente a coloro che prendono parte a questo lavoro, noto come “mining” di criptovalute. (Redazione Imprese News)

Fonte: CoinGecko. L'aumento di oggi segue il tweet di ieri del fondatore di dYdX Antonio Juliano in cui affermava che il protocollo dYdX ora, per la prima volta, ha registrato un volume di trading maggiore rispetto al suo precedente datore di lavoro, l'exchange di criptovalute Coinbase. (Cryptonews Italy)

Memorizzano anche la chiave privata del tuo indirizzo Bitcoin, ma poiché si connettono a Internet, non sono considerati sicuri quanto i portafogli hardware/cold Step 3 – Effettua il tuo ordine. Una volta che sei stato verificato e hai depositato denaro sul tuo conto, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin. (L'Indro)

Se sei preoccupato per come saprà il portafoglio, le transazioni Bitcoin sono complicate e devono essere eseguite attraverso diversi passaggi 7 domande per principianti sui Bitcoin a cui hanno risposto gli investitori di Crypto. (TurboLab.it)

Il criceto ha iniziato con 390 dollari di investimento il 12 giugno, e da allora ha continuato a far crescere il proprio portafoglio complessivo di attività. Potrebbe sembrare strano, e non è detto che non lo sia, ma in Germania c’è un criceto che sta investendo in criptovalute dalla sua gabbia/ufficio ad alta tecnologia chiamata Goxx Box. (Rivista Studio)

Un crash di Bitcoin è un calo improvviso e sostanziale del prezzo di Bitcoin e può accadere per molte ragioni. Le implicazioni del crollo di Bitcoin. Le implicazioni del crollo di Bitcoin sono di vasta portata. (NextMe)