Juve, è pugno duro sulle cessioni: nessuno sconto per il gruzzoletto finale. E così si spiega il caso Mandragora

RISPETTARE I PATTI - Certo, poi ci sarebbe anche Morata, per il quale l'Atletico non ha aperto a sconti (ma a formule creative sì).

Se il Fideo ha insistito sulla propria posizione, lo stesso ha fatto la Juventus sulla strada delle cessioni.

E' partito tutto da qui e ha attraversato anche un paio di situazioni in casa Juve, nel bene e nel male.

Non si fanno passi indietro, ci sono pochi soldi e poca voglia di fare compromessi

Ma tra Angel e Rolando c'è una linea sottile che è quella dell'orgoglio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferma, rispetto a quanto filtrato ieri nel primo pomeriggio, si ferma qui. Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. (Viola News)

Secondo quanto riportato quest’oggi da Rai Sport la dirigenza gigliata sarebbe vicinissima a chiudere per Rolando Mandragora, centrocampista di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito al Torino. (Calciomercato.com)

Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza La società granata ora teme seriamente di perdere definitivamente il centrocampista e per questo tra oggi e domani tenterà l'ultima mossa per convincere la Juventus ad accettare la proposta: l'idea del Torino è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto a cifre vicine a quelle offerte dal club viola. (Calciomercato.com)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)

Proprio per questo, se da parte del Torino non arriverà a breve un rilancio, la Fiorentina è pronta ad acquistare Mandragora Come raccontato da Calciomercato.it, il Torino non ha esercitato il diritto di riscatto previsto per il centrocampista che ha fatto ritorno in bianconero. (CalcioMercato.it)

Il restyling della linea mediana prevederà anche l’inserimento di una pedina che sostituisca Castrovilli, ai box ancora per diversi mesi. Appena qualche giorno, il tempo per concentrarsi a fondo su quello che era il vero obiettivo condiviso, vale a dire continuare insieme. (Today.it)