L'aria che tira, Fabrizio Roncone: "Giorgia Meloni dice una cosa gravissima contro Giuseppe Conte, se fosse vero avrebbe avuto il dovere di ascoltarla"

04 giugno 2021 a. a. a. "Giorgia Meloni dice una cosa gravissima contro Giuseppe Conte, se fosse vero avrebbe avuto il dovere di ascoltarla".

Quindi, aggiunge il giornalista: "Credo a Giorgia Meloni ma aspetto una smentita di Conte, sarebbe gravissimo se fosse vero.

Mentre la questione del Copasir, il dossier nomine e la partita del Quirinale sono questioni di cui Draghi e Meloni non hanno parlato

Insomma, il premier e la leader dell'opposizione si sono incontrati e hanno avuto un colloquio "franco e cordiale", dice poi Giorgia Meloni uscendo da Palazzo Chigi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. (L'HuffPost)

Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio (Eco Risveglio)

Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. Fratelli d’Italia ha appena ottenuto la presidenza della commissione trasparenza che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio dell’ex segretario dem Nicola Zingaretti. (L'Espresso)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. (Azzurra TV)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)