Gattuso: «La conferma di Pioli è un vantaggio, su Donnarumma vi dico»

In più si sta rafforzando con scelte mirate in ogni reparto Ma la partenza di Donnarumma è pesante»

Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Messaggero, toccando l’argomento Milan, ecco le sue parole. Gennaro Gattuso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero in edicola questa mattina, toccando l’argomento Milan, ecco le sue parole:. «La conferma di Pioli è un vantaggio. (Milan News 24)

Su altri media

Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)

Gattuso e gli insulti dei tifosi del Tottenham: “Fanno male”. Un tam tam mediatico che, di fatto, ha convinto il presidente Daniel Levy a tornare sui propri passi e a bloccare l’intera operazione. Continuano ad essere giorni complicati per Gennaro Gattuso, nelle scorse settimane ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (SerieANews)

Intervistato da Il Messaggero, l’ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, parla così della prossima serie A: Entrano in scena personaggi di primo piano, tecnici che hanno vinto: Mourinho, Allegri, Sarri, anche Spalletti e Inzaghi. (L'Arena del Calcio)

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione”. Queste le sue parole a cominciare dal Tottenham: “La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Calciomagazine)

Dichiarazioni Gattuso – doveva essere l’uomo della rivoluzione Fiorentina e, invece, la sua avventura a tinte viola è durata appena 23 giorni. Dichiarazioni Gattuso: “Quest’anno sarà un campionato bello e difficile”. (FantaMaster)

Il primo talk è stato dedicato alle dichiarazioni rilasciate da Andrea Petagna ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’attaccante azzurro si è fatto portavoce di tutta la squadra chiedendo scusa ai tifosi per la gara tra Napoli e Verona. (MondoNapoli)