L'omicidio di Elisa, "Era la mia ossessione"

L'omicidio di Elisa Pomarelli. "Ero ossessionato da lei". Questa la confessione di Massimo Sebastiani. Arrestato per favoreggiamento anche il padre dell'ex compagna dell'assassino. L'inviato Giacinto Pinto e Giulia Serenelli (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri giornali

Gli ultimi attimi di vita di Elisa Pomarelli, la 28enne uccisa nel piacentino dal 45enne Massimo Sebastiani, sono stati catturati in un filmato ripres... (Liberoquotidiano.it)

Fonte: Facebook Altro Ha evidentemente tentato di crearsi un alibi Massimo Sebastiani , mandando due messaggi al cellulare di Elisa Pomarelli dopo che la ragazza era già morta. Sono proprio questi, secondo il quotidiano Libertà, gli ultimi dettagli agghiaccianti… (Yahoo Notizie)

ANSA/GIAMPIETRO BISAGLIA COMMENTA E CONDIVIDI Sarà l'autopsia, fissata per mercoledì, a fornire le ultime conferme sulla morte di Elisa Pomarelli la 28enne uccisa dall'amico Massimo Sebastiani, l'operaio tornitore di 45 anni… (Avvenire)

A Piacenza, Massimo Sebastiani era definito un "tarlucc". (Liberoquotidiano.it)

Polemiche sui titoli di giornale che parlano di "gigante buono" e reazioni al delitto di Carpaneto Piacentino, in provincia di Piacenza (BolognaToday)

E' stata uccisa così Elisa Pomarelli, la 28enne vittima del 45enne Massimo Sebastiani. Si definiscono i contorni dell'omic (La Stampa)