Sanremo 2020, Diletta Leotta conduttrice con Amadeus

Diletta Leotta a Sanremo. Per la conduttrice il palco dell'Ariston non è nuovo, nel 2017 durante la prima serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti per il terzo ed ultimo anno, viene invitata come ospite.

Sanremo 2020, Diletta Leotta conduttrice con Amadeus. Di Marco Salaris martedì 14 gennaio 2020. La carriera professionale di Diletta Leotta, conduttrice di DAZN e in passato di Sky Sport. (TVBlog.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco le immagini del photocall prima della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020. Una ricca gallery fotografica realizzata dal nostro Tonino Bonomo. (SanremoNews.it)

La presenza della cantante è stato confermato oggi 14 gennaio, durante la conferenza stampa, tenuta da Amadeus, di presentazione della 70esima edizione della kermesse canora. Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits! (105.net)

Dal 4 all’8 febbraio potremo seguire la kermesse canora, tutti sono molto emozionati, lo è anche Antonella Clerici, anche se lei il festival lo ha già fatto e anche da sola. Pantaloni di jeans a zampa d’elefante, giacca di jeans dal tono più chiaro, camicia bianca e scarpe scomodissime ma necessarie, bianche. (Ultime Notizie Flash)

«Volevo una giornalista internazionale che parlasse di donne. «Ho incontrato Rula Jebreal la prima volta a settembre», ha raccontato il presentatore. (Gazzetta di Parma)

Poco meno di un mese al debutto della settantesima edizione del Festival di Sanremo, su Rai uno dal 4 all’8 Febbraio. Amadeus, conduttore dopo i due anni di Baglioni, guida la conferenza stampa di presentazione, svolta al Teatro Casinò di Sanremo, oggi 14 Gennaio. (Gay.it)

“Quando ho chiesto a Tiziano di esserci tutte le sere è stato felicissimo: ‘Ma veramente tutte le sere? Ho voluto lavorare al Festival come l’ho sempre pensato, un occhio al passato ma che guarda al presente e al futuro”, ha esordito così Amadeus in conferenza stampa a Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)